Propaganda GB Espressiva sull’immigrazione Un mondo pieno di immigrati e musulmani che NON esistono

PROPAGANDA – Allora, questa cosa l’ho vista, e l’ho letta, e ve la voglio segnalare.
Mentre la UE (anche detta EU, e pure Europa) sta massacrando l’ormai paesotto Italia, ci tocca anche sopportare di essere tacciati di ignoranza. Da chi poi? Da qualche straniero? NO, da qualche italiano. Mi riferisco a questo articolo di blog di autore! Non di uno qualunque che scrive così, per diletto, bensì di un giornalista vero e proprio, un giornalista di ordine e di mainstream, addirittura dell’Espresso (non il treno, non il caffè, ma il giornaletto).

Qualcuno avrà da dire che è vero che siamo ignoranti – giusto, ad esempio, non sappiamo niente dell’Europa! E sì, cari, ma non è per quello che ci accusano di ignoranza. E neanche perché non sappiamo le tabelline e l’alfabeto a memoria, è perché, secondo uno studio di ricerca Ipsos Mori fatta nel Regno Unito, gli italiani sarebbero i più ignoranti in quanto a percezione di presenza di immigrati, in particolare musulmani, sul territorio nazionale. E se lo dicono loro che stanno nel Regno Unito ci dobbiamo credere, è gente che la sa lunga, proprio lì dove sono coloro i quali non possono vivere senza occuparsi dei fatti degli altri, e, proprio lì dove l’Euro non se lo sono preso per deroga sui trattati (mica scemi, è gente che fa finezze, lì nella Grande Bretagna).
E infatti il blog di autore gli dà tutta la fiducia e titola l’articolo così:

Gli italiani sono il popolo più ignorante d’Europa. E vivono in un mondo pieno di immigrati e musulmani che NON esistonoitaliani ignorantoni (m)

Avete capito bene, gli immigrati in Italia NON esistono, è tutta illusione ottica, non ci sono.
I barconi che arrivano???
Ma quali barconi? mai visti barconi!!
Mare Nostrum?
Ma che vai dicendo, è tutto finto. Attenzione anche a dirlo, perché non si può escludere che parlando di cose inesistenti, tipo l’immigrazione in Italia, vi sottopongano a qualche trattamento psichiatrico.


INSERTO PROMOZIONALE


Vi potrebbe interessare anche:

Con tutto il rispetto per i tanti immigrati che sono in Italia, e pure per tutti gli autoctoni italiani che hanno ancora il coraggio di restare in Italia.

Cosa ti fa pensare il post?

Commenta per primo!

Avvisi per
avatar