RagionVeduta.it

Altro che Charlie Hebdo! Ecco chi vuole bene ai terremotati!

La vignetta che scandalizza gli italioti omertosi e vanitosi
_
di Sara Palazzotti | 4 Settembre 2016


Finalmente qualcuno denuncia che gli italiani sono carne da macello e gli italiani si incazzano… Mah! Indovinatissima la vignetta di Charlie Hebdo.

La satira deve essere così, soprattutto in tempi di dittatura come questi nostri. Hanno fatto benissimo, quelli di Charlie Hebdo, bisogna scardinare l’ipocrisia e la sottomissione omertosa di questi animali d’allevamento e macello che si chiamano italiani. Ma non c’è mai riuscito nessuno. Non ci riuscirà di certo una vignetta, neanche se spacca!

charlie hebdo vignetta terremoto

Ma… i bigotti ipocriti e stupidotti non disperino! Per loro c’è un’altra vignetta, una che appaga l’egosottomesso. Alla fine, i tiranni vi vogliono bene! State sereni!

vignetta italioti charlie hebdo

Oh, questa sì che è brava gente, tutti contriti e in sofferenza, poverini. Altro che #charliehebdo che ti sbatte in faccia che se ne impippano di te e che sei solo carne da macello…
Ti viene anche da dire: mandiamo un telegramma di sostegno a questi 4 che stanno così in sofferenza, poverini.
E si vede chiaramente che c’è un trasporto mistico della banda. Il crocifisso ha anche tremato, quando hanno fatto il segno, voleva uscire, ma l’hanno trattenuto.
Come l’hanno trattenuto? come al solito… una rincalzata ai chiodi e via.

Ma tutti sono contenti così!

Alleluia!

Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments