Sei in tag

accoglienza

Profughi in quartieri bene a Capalbio e scoppia la protesta dei radical chic Il sindaco (PD), "In 19mila ettari bisognava metterli proprio là?"

A scegliere la residenza di accoglienza a Capalbio per 50 profughi è stato il viceprefetto di Grosseto Luigi Manzo. Così, sarebbero pronti a scendere in piazza per protestare: il sindaco della cittadina, i cittadini e gli intellettuali che hanno casa a Capalbio. La protesta è prevista per il 25 agosto …

AFFITA al profugo rimborsi

A Milano, 400 euro al mese di rimborso se ospiti un profugo in casa tua Tutto vero, il bando per l'accesso ai contributi scade il 15 gennaio

Non è uno scherzo! Tutto vero, il comune di Milano ha proprio stabilito che chi ospita un profugo in casa sua potrà ricevere 400 euro al mese. Può interessarti:Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini ItalianiCrisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiItaliano disoccupato costruisce unico bagno in …

Ceranova - Pavia - rivolta immigrati

Immigrati vogliono la colf: è rivolta a Ceranova (Pavia) L'accoglienza in villetta non gli basta. Profughi pretendono wi-fi e colf per le pulizie domestiche.

A Ceranova (Pavia) immigrati, accolti in villa a spese degli italiani, scendono in strada in rivolta e minacciano di dare fuoco ai cassonetti se non gli viene fornita una colf che faccia le pulizie domestiche e il wi-fi. Può interessarti:Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa…Muore invalido, 186 euro al …

Schiavismo = Accoglienza? gli immigrati sfruttati e i reietti neutralizzati?

L’inversione dei significati è in piena attuazione. Si va dall’immigrato che diventa “migrante“, tanto che sembra intuire che si tratti di un “appassionato del viaggio” più che di un disperato in fuga, come Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”La tecnologia, un bene comune per …