Sei in tag

Autoctofobia

Profughi in quartieri bene a Capalbio e scoppia la protesta dei radical chic Il sindaco (PD), "In 19mila ettari bisognava metterli proprio là?"

A scegliere la residenza di accoglienza a Capalbio per 50 profughi è stato il viceprefetto di Grosseto Luigi Manzo. Così, sarebbero pronti a scendere in piazza per protestare: il sindaco della cittadina, i cittadini e gli intellettuali che hanno casa a Capalbio. La protesta è prevista per il 25 agosto …

Autoctofobia e razzismo inverso

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

Cosa che non è corretta, ma con quanto se ne sentono...

Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa per 6 figli. Arrestato. Nessuna pietà, il bagno è abusivo, con 2 mila euro poteva sanare, ma non li aveva.

Fa uno strano effetto venire a conoscenza di questi fatti, mentre si sa anche di enormi spese per accogliere stranieri. Sarà pure vero che gli stranieri hanno, sicuramente, bisogno di aiuto, ma, ormai da tempo, ad avere bisogno di aiuto – a causa della crisi economica sempre più incalzante – …