Sei in tag

Autoctofobia

Ministro interni britannico vuole le liste di lavoratori stranieri. Dopo Brexit, continua l'avanzata controcorrente UE della GB

Amber Rudd, ministro degli interni britannico, nominata lo scorso luglio, ha proposto che le imprese rendano pubblica la percentuale di lavoratori stranieri impiegati. Dopo Brexit, continua l’avanzata controcorrente UE della GB. Può interessarti:Jobs act – continua il massacro della…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SMistero, BOOM di imprese gestite da …

Profughi in quartieri bene a Capalbio e scoppia la protesta dei radical chic Il sindaco (PD), "In 19mila ettari bisognava metterli proprio là?"

A scegliere la residenza di accoglienza a Capalbio per 50 profughi è stato il viceprefetto di Grosseto Luigi Manzo. Così, sarebbero pronti a scendere in piazza per protestare: il sindaco della cittadina, i cittadini e gli intellettuali che hanno casa a Capalbio. La protesta è prevista per il 25 agosto …

Autoctofobia e razzismo inverso

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

esterofilia - boom imprese stranieri

Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in Italia Gli immigrati imprenditori sono più abili degli italiani autoctoni? O...

Ormai è un vero e proprio mistero, il mercato è sempre lo stesso, quello italiano, in crisi, per tutti, però le imprese gestite da italiani chiudono, quelle gestite da stranieri aprono e aumentano. Può interessarti:Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneMinistro interni britannico vuole le liste …

Cosa che non è corretta, ma con quanto se ne sentono...

Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa per 6 figli. Arrestato. Nessuna pietà, il bagno è abusivo, con 2 mila euro poteva sanare, ma non li aveva.

Fa uno strano effetto venire a conoscenza di questi fatti, mentre si sa anche di enormi spese per accogliere stranieri. Sarà pure vero che gli stranieri hanno, sicuramente, bisogno di aiuto, ma, ormai da tempo, ad avere bisogno di aiuto – a causa della crisi economica sempre più incalzante – …

bimbi arrabbiati

Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati nel 2014 ha almeno un genitore straniero 20% delle nascite da coppie miste. Si abbassa la media dei figli per coppie straniere.

Secondo i dati Istat per il 2014 sulla “Natalità e fecondità della popolazione residente” si è registrata una consistente riduzione delle nascite in italia. Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraLuisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia…Disoccupazione, una quantità …

Giovanni Ceriani

Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini Italiani Pare non potesse permettersi neanche il riscaldamento

Aveva chiesto aiuto in pubblico lo scorso dicembre, Giovanni Ceriani, 59 anni, residente a Nerviano, in provincia di Milano, denunciando la sua difficile situazione di invalido. Comprensibile visto che percepiva un assegno di invalidità di 186 euro al mese e un contributo di mille all’anno dal Comune. Può interessarti:A Milano, …

AFFITA al profugo rimborsi

A Milano, 400 euro al mese di rimborso se ospiti un profugo in casa tua Tutto vero, il bando per l'accesso ai contributi scade il 15 gennaio

Non è uno scherzo! Tutto vero, il comune di Milano ha proprio stabilito che chi ospita un profugo in casa sua potrà ricevere 400 euro al mese. Può interessarti:Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini ItalianiCrisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiItaliano disoccupato costruisce unico bagno in …

benvenuti rifugiati

Crisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migranti La crisi avanza e allora ecco il network per offrire stanza a rifugiati stranieri e racimolare qualcosa con il croudfunding

Promo un po’ ovunque, ben presentato, lo chiamano “Network Refugees Welcome”, un circuito per dare accoglienza ai rifugiati. E viene da pensare, se hai un mutuo da pagare, guadagnare qualche soldo affittando una camera del tuo appartamento a un rifugiato, ci sta, no? Può interessarti:A Milano, 400 euro al mese …