Sei in tag

Democidio

Ucciso dal precariato. “Generazione perduta”, disse Mario Monti Michele si è suicidato a trentanni, stanco di una vita da incubo. E' ora di chiedere il conto a tutti i politici che ci hanno privati della dignità.

Il precariato uccide. Siamo nel 2017, ma sembra di vivere nel 1917. Ormai i contratti di lavoro sono anche a giornata, se va bene, altrimenti niente. Per non parlare del trattamento e i ricatti che i lavoratori sono costretti a subire: ore di lavoro non retribuite, maltrattamenti, umiliazioni, richieste sempre …

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Può interessarti:Nascite in calo …

Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi inferiori a “tot” milioni di euro Altro che liberismo!!! La legge non è uguale per tutti e favorisce il più forte.

Altro che liberismo!!! La legge non è uguale per tutti e favorisce il più forte perché solo i contribuenti che conseguono ricavi superiori a €.5.164.569 sono esclusi dagli studi di settore. Può interessarti:Neoliberismo, ma meglio dire oligarchiaMistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaJobs act – continua il massacro …

Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati nel 2014 ha almeno un genitore straniero 20% delle nascite da coppie miste. Si abbassa la media dei figli per coppie straniere.

Secondo i dati Istat per il 2014 sulla “Natalità e fecondità della popolazione residente” si è registrata una consistente riduzione delle nascite in italia. Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraLuisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia…Disoccupazione, una quantità …

Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini Italiani Pare non potesse permettersi neanche il riscaldamento

Aveva chiesto aiuto in pubblico lo scorso dicembre, Giovanni Ceriani, 59 anni, residente a Nerviano, in provincia di Milano, denunciando la sua difficile situazione di invalido. Comprensibile visto che percepiva un assegno di invalidità di 186 euro al mese e un contributo di mille all’anno dal Comune. Può interessarti:A Milano, …

A Milano, 400 euro al mese di rimborso se ospiti un profugo in casa tua Tutto vero, il bando per l'accesso ai contributi scade il 15 gennaio

Non è uno scherzo! Tutto vero, il comune di Milano ha proprio stabilito che chi ospita un profugo in casa sua potrà ricevere 400 euro al mese. Può interessarti:Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini ItalianiCrisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiItaliano disoccupato costruisce unico bagno in …

Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerra 68.000 morti in più rispetto al 2014, anche se il processo di invecchiamento standard ne giustificherebbe al massimo circa 16.000

Boom di mortalità in Italia nel 2015, a segnalarlo è Neodemos (associazione indipendente di analisi demografica), nel sito internet ufficiale, con un articolo di Gian Carlo Blangiardo (docente di demografia presso l’Università di Milano Bicocca) Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati …