Sei in tag

demografia

popolazione Italia 2015 Istat

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Può interessarti:Nascite in calo …

Aristotele, disposizioni su demografia, controllo delle nascite e aborto Indicazioni precise sui tempi e le modalià di concepimento come servizio alla città. Aborto per eccessi e soppressione per handicap.

Controllo demografico nella storia – Siccome molti pensano che il controllo demografico sia una sorta di fantasia, vi propongo un estratto dal testo “Politica” di Aristotele, libro VII, sulla procreazione, in cui parla anche del controllo demografico. Vedete che il controllo demografico è stato trattato fin dall’antichità e non pensiate …

Tuona “Il Foglio”: “I padri ci pensino bene prima di mandare all’università le figlie”. Il percorso di istruzione delle donne sarebbe una causa del declino demografico.

Stamattina ho letto questo articolo su “Il Foglio” intitolato “Perché la laurea delle donne è una causa del declino demografico”. Può interessarti:Aristotele, disposizioni su demografia, controllo…Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati nel…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProcreazione assistita, il vero obiettivo: utero…Misoginia dell’antica Grecia, un tabù della storia…Mortalità, impennata …

Frequenza morti in Italia 2014 2015

Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerra 68.000 morti in più rispetto al 2014, anche se il processo di invecchiamento standard ne giustificherebbe al massimo circa 16.000

Boom di mortalità in Italia nel 2015, a segnalarlo è Neodemos (associazione indipendente di analisi demografica), nel sito internet ufficiale, con un articolo di Gian Carlo Blangiardo (docente di demografia presso l’Università di Milano Bicocca) Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati …

Laura Boldrini, persone come merci

Laura Boldrini auspica e pronostica lo STILE DI VITA MIGRANTE per MOLTI di noi Per molti, non per tutti, non per lei...

Cari ragionatori osservanti, come al solito, tutti i giorni, per una cosa, o per un’altra, debbo rimanere di stucco (se vi dovesse necessitare dello stucco, telefonatemi che vi rifornisco io aggratis). Sentite questa perché è proprio incredibile! Io non ci credovo che una di sinistra, estrema! (addirittura della sinistra e …

Propaganda GB Espressiva sull’immigrazione Un mondo pieno di immigrati e musulmani che NON esistono

PROPAGANDA – Allora, questa cosa l’ho vista, e l’ho letta, e ve la voglio segnalare. Mentre la UE (anche detta EU, e pure Europa) sta massacrando l’ormai paesotto Italia, ci tocca anche sopportare di essere tacciati di ignoranza. Può interessarti:Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaAccoglienza e filoarabismo …

Il progetto dell’UN per il controllo demografico in Europa

Controllo demografico, ecco il progetto dell’UN Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneAristotele, disposizioni su demografia, controllo…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…PERICOLO brevettabilità vegetali (OGM e non)Jobs act – continua il massacro della…Vince il NO in Grecia, Tsipras: uscire…

Schiavismo = Accoglienza? gli immigrati sfruttati e i reietti neutralizzati?

L’inversione dei significati è in piena attuazione. Si va dall’immigrato che diventa “migrante“, tanto che sembra intuire che si tratti di un “appassionato del viaggio” più che di un disperato in fuga, come Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”La tecnologia, un bene comune per …