Sei in tag

economia

Nigeria, come festeggiano il Natale in Africa? Con gioia, vediamo africani ben nutriti e ben vestiti.

Per la nostra nuova rubrica “Guarda l’Africa!”, vediamo come celebrano il Natale in Nigeria, nazione situata nell’Africa occidentale, una repubblica costituzionale di tipo federale costituita da 36 stati. Può interessarti:E’ colpa nostra? No! Colpa vostra!Appello di Mons. Nicolas Djomo: “Restate in Africa…Cosa pensano alcuni palestinesi di Hitler e…Cemento-Amianto (eternit), dove …

Trump avvisa, le imprese che delocalizzano pagheranno un dazio del 35% E blocca una delocalizzazione in Messico che serviva per pagare i dipendenti 3 dollari l’ora anziché tra i 20 e i 26

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, Donal Trump, lo annuncia con un tweet. Basta con le delocalizzazioni che portano la chiusura di stabilimenti produttivi sul territorio nazionale. Le aziende che speculano sui bassi costi della manodopera all’estero saranno tassate con un dazio del 35%. Può interessarti:Jobs act – continua …

Creare euro per pagare debito, secondo l’Avv.Marco della Luna Come usare lo stesso metodo delle banche commerciali che emettono moneta dal nulla.

Leggiamo, con gioia, sul blog dell’avvocato Marco della Luna, quella che possiamo chiamare una meravigliosa formula di liberazione dalla schiavitù dell’euro; euro che ha già distrutto, letteralmente, la vita di milioni di persone e ci ha portato miseria, disastro economico e sociale. Può interessarti:Come sono nate le banche? lo spiega …

Jobs act – continua il massacro della generazione 35/50 anni Esclusione sociale mortale che continua da anni senza sosta

Gli sterminatori al governo continuano il massacro. Sono ancora in arrivo agevolazioni per gli under 35, cioè i cittadini con meno di 35 anni. Può interessarti:Ucciso dal precariato. “Generazione…Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraMobbing Sociale, nuova sezione su RVTuona “Il Foglio”: “I padri ci…Ministro interni britannico vuole le …

Appello di Mons. Nicolas Djomo: “Restate in Africa per costruire un continente migliore” Forse qualcuno lo accuserà di razzismo, ma monsignore Nicolas Djomo è di pelle nera e nazionalità congolese.

Risale a circa un anno fa l’appello che Mons. Nicolas Djomo ha rivolto ai suoi connazionali del Congo e a tutti gli africani che abbandonano i territori dell’Africa. Può interessarti:Nigeria, come festeggiano il Natale in Africa?E’ colpa nostra? No! Colpa vostra!Crisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiUroboro e …

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

Luisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia d’impresa non predatoria Luisa Spagnoli, la prima a istituire asili interni alla fabbrica, una donna qualunque che riesce a emergere e non con la filosofia del predatore

Luisa Spagnoli è una donna qualunque che riesce a emergere ed eludere la sorte, diventa imprenditrice in tempi in cui le donne dovevano ancora prendere il cognome del marito e avevano ben poche libertà. Può interessarti:Imprese e oche da spennare, filosofia d’impresaRazzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza…Nascite in calo …

Logica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NO

@MOTIVAZIONE – La ragione di esistenza del reddito di cittadinanza è che il lavoro non c’è più, altrimenti non servirebbe. Giusto? Può interessarti:La tecnologia, un bene comune per passare da…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SReddito di base in Canada, sarà di 1.320 dollari al meseReddito minimo 320 euro per …

Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi inferiori a “tot” milioni di euro Altro che liberismo!!! La legge non è uguale per tutti e favorisce il più forte.

Altro che liberismo!!! La legge non è uguale per tutti e favorisce il più forte perché solo i contribuenti che conseguono ricavi superiori a €.5.164.569 sono esclusi dagli studi di settore. Può interessarti:Neoliberismo, ma meglio dire oligarchiaMistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaJobs act – continua il massacro …

Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in Italia Gli immigrati imprenditori sono più abili degli italiani autoctoni? O...

Ormai è un vero e proprio mistero, il mercato è sempre lo stesso, quello italiano, in crisi, per tutti, però le imprese gestite da italiani chiudono, quelle gestite da stranieri aprono e aumentano. Può interessarti:Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneMinistro interni britannico vuole le liste …

Arriva a Roma il presidente dell’Iran, Hassan Rohani, e i musei capitolini coprono le statue nude. L'ostentata pudicizia delle istituzioni italiane in ossequio alla cultura e sensibilità iraniana, ma ricordiamo cosa è la cultura iraniana.

Ebbene sì, siamo nel 2016, ma ancora può accadere questo! Il 25 gennaio è arrivato a Roma il presidente della Repubblica Islamica dell’Iran, Hassan Rohani, accolto calorosamente dalle istituzioni statali italiane – guidate dal premier Matteo Renzi – che, per mostrare il loro rispetto, hanno convenuto che le statue nude …