Sei in tag

emigrazione

popolazione Italia 2015 Istat

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Può interessarti:Nascite in calo …

Laura Boldrini, persone come merci

Laura Boldrini auspica e pronostica lo STILE DI VITA MIGRANTE per MOLTI di noi Per molti, non per tutti, non per lei...

Cari ragionatori osservanti, come al solito, tutti i giorni, per una cosa, o per un’altra, debbo rimanere di stucco (se vi dovesse necessitare dello stucco, telefonatemi che vi rifornisco io aggratis). Sentite questa perché è proprio incredibile! Io non ci credovo che una di sinistra, estrema! (addirittura della sinistra e …

Schiavismo = Accoglienza? gli immigrati sfruttati e i reietti neutralizzati?

L’inversione dei significati è in piena attuazione. Si va dall’immigrato che diventa “migrante“, tanto che sembra intuire che si tratti di un “appassionato del viaggio” più che di un disperato in fuga, come Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”La tecnologia, un bene comune per …