Sei in tag

immigrazione

Appello di Mons. Nicolas Djomo: “Restate in Africa per costruire un continente migliore” Forse qualcuno lo accuserà di razzismo, ma monsignore Nicolas Djomo è di pelle nera e nazionalità congolese.

Risale a circa un anno fa l’appello che Mons. Nicolas Djomo ha rivolto ai suoi connazionali del Congo e a tutti gli africani che abbandonano i territori dell’Africa. Può interessarti:Nigeria, come festeggiano il Natale in Africa?E’ colpa nostra? No! Colpa vostra!Crisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiUroboro e …

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Può interessarti:Nascite in calo …

Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in Italia Gli immigrati imprenditori sono più abili degli italiani autoctoni? O...

Ormai è un vero e proprio mistero, il mercato è sempre lo stesso, quello italiano, in crisi, per tutti, però le imprese gestite da italiani chiudono, quelle gestite da stranieri aprono e aumentano. Può interessarti:Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneMinistro interni britannico vuole le liste …

Immigrati vogliono la colf: è rivolta a Ceranova (Pavia) L'accoglienza in villetta non gli basta. Profughi pretendono wi-fi e colf per le pulizie domestiche.

A Ceranova (Pavia) immigrati, accolti in villa a spese degli italiani, scendono in strada in rivolta e minacciano di dare fuoco ai cassonetti se non gli viene fornita una colf che faccia le pulizie domestiche e il wi-fi. Può interessarti:Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa…Muore invalido, 186 euro al …

Profughi pakistani, proteste per cibo e compensi a Macerata

IMMIGRAZIONE – Profughi pakistani hanno protestato, lo scorso 10 dicembre 2015, davanti alla prefettura a Macerata con le seguenti rivendicazioni: Può interessarti:Reddito minimo 320 euro per PolettiCrisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiA Milano, 400 euro al mese di rimborso se ospiti un…Italiano disoccupato costruisce unico bagno in …

Zero tasse per profughi all’università di Torino

Nuove agevolazioni per i profughi in Italia. In particolare, l’università di Torino ha stabilito di esonerare per  due anni i profughi dal pagamento delle tasse universitarie. Vale a dire che i profughi non pagheranno tasse universitarie per due anni, un’altra iniziativa per aiutare gli immigrati in tempi di crisi economica. …

Eunavfor: 26 milioni di euro per fermare gli scafisti

Eunavfor Med è il nome della missione militare che dal 27 giugno al 30 settembre 2015 avrà l’obiettivo di smantellare le reti degli scafisti nel Mediteranneo [note]26 milioni per Eunavfor – Rainews [/note] Può interessarti:Clausole vessatorie nei Trattati Europei e moneta EuroVince il NO in Grecia, Tsipras: uscire…Alleanza Grecia e …

Propaganda GB Espressiva sull’immigrazione Un mondo pieno di immigrati e musulmani che NON esistono

PROPAGANDA – Allora, questa cosa l’ho vista, e l’ho letta, e ve la voglio segnalare. Mentre la UE (anche detta EU, e pure Europa) sta massacrando l’ormai paesotto Italia, ci tocca anche sopportare di essere tacciati di ignoranza. Può interessarti:Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaAccoglienza e filoarabismo …

Schiavismo = Accoglienza? gli immigrati sfruttati e i reietti neutralizzati?

L’inversione dei significati è in piena attuazione. Si va dall’immigrato che diventa “migrante“, tanto che sembra intuire che si tratti di un “appassionato del viaggio” più che di un disperato in fuga, come Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”La tecnologia, un bene comune per …