Sei in tag

Più letti gennaio 2016

Arriva a Roma il presidente dell’Iran, Hassan Rohani, e i musei capitolini coprono le statue nude. L'ostentata pudicizia delle istituzioni italiane in ossequio alla cultura e sensibilità iraniana, ma ricordiamo cosa è la cultura iraniana.

Ebbene sì, siamo nel 2016, ma ancora può accadere questo! Il 25 gennaio è arrivato a Roma il presidente della Repubblica Islamica dell’Iran, Hassan Rohani, accolto calorosamente dalle istituzioni statali italiane – guidate dal premier Matteo Renzi – che, per mostrare il loro rispetto, hanno convenuto che le statue nude …

Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa per 6 figli. Arrestato. Nessuna pietà, il bagno è abusivo, con 2 mila euro poteva sanare, ma non li aveva.

Fa uno strano effetto venire a conoscenza di questi fatti, mentre si sa anche di enormi spese per accogliere stranieri. Sarà pure vero che gli stranieri hanno, sicuramente, bisogno di aiuto, ma, ormai da tempo, ad avere bisogno di aiuto – a causa della crisi economica sempre più incalzante – …

Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini Italiani Pare non potesse permettersi neanche il riscaldamento

Aveva chiesto aiuto in pubblico lo scorso dicembre, Giovanni Ceriani, 59 anni, residente a Nerviano, in provincia di Milano, denunciando la sua difficile situazione di invalido. Comprensibile visto che percepiva un assegno di invalidità di 186 euro al mese e un contributo di mille all’anno dal Comune. Può interessarti:A Milano, …

Acidi grassi Omega-3, perché sono importanti per il cervello e dove si trovano Importanti per la struttura e per il metabolismo, si trovano soprattutto nel pesce e nelle noci.

Gli Omega-3 sono acidi grassi, detti anche strutturali, che vanno a costituire gran parte del volume del cervello, sono fondamentali anche per il metabolismo neuronale. Si tratta di sostanze non sintetizzate dall’organismo umano, che quindi devono essere assunte per via alimentare. Può interessarti:Vitamina D, alimentazione vegetariana e soleLegittimità e utilità …

Le 116 sostanze cancerogene nel 2015 secondo OMS, Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro Inclusa la carne, ma quella lavorata, forse anche la carne rossa, pare che la carne bianca non sia stata considera.

E’ stata diffusa la lista – che trovate in basso – delle sostanze considerate cancerogene, nel 2015, dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC). La lista è stata integrata con il risultato degli studi di 22 esperti dell’agenzia anzidetta, Può interessarti:Allevate a terra. Sembra ecologico, ma è un inferno.Acidi …

Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerra 68.000 morti in più rispetto al 2014, anche se il processo di invecchiamento standard ne giustificherebbe al massimo circa 16.000

Boom di mortalità in Italia nel 2015, a segnalarlo è Neodemos (associazione indipendente di analisi demografica), nel sito internet ufficiale, con un articolo di Gian Carlo Blangiardo (docente di demografia presso l’Università di Milano Bicocca) Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati …

Ti rendi conto? Guardate quanto ci costano i quaquaraquà di M5S

Ecco quanto ci costano i chiacchieroni di M5S. Può interessarti:Beppe Grillo torna in teatro con uno spettacoloM5S, Di Maio: “Non vogliamo uscire…Partiti: il Movimento cinque stelle (M5S) non è un partito?E’ colpa nostra? No! Colpa vostra!75 anni, mulettista in pensione, povero e angosciatoImmigrati vogliono la colf: è rivolta a Ceranova …

Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5S Il movimento cinque stelle ci sta riportando alla servitù della gleba

M5S‬ (movimento cinque stelle) ci sta riportando alla SERVITU’ DELLA GLEBA! Dopo il pessimo “DDL reddito di cittadinanza”, del quale parleremo e del quale ho già parlato nel gruppo reddito di cittadinanza su facebook, i militanti M5S sono arrivati alla propaganda più pericolosa  per inculcare nelle persone “l’amore per la …

Mistero, a Cervia cerchio nel grano (crop circles) 2015

E’ stato avvistato lo scorso 20 giugno 2015 un misterioso cerchio nel grano (crop circles) a Milano Marittima, Cervia, in Emilia Romagna. Può interessarti:Crop circle: a Collegno un nuovo cerchio nel granoNigeria, come festeggiano il Natale in Africa?Proteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”Storia del conflitto Palestina e Israele …

Laura Boldrini auspica e pronostica lo STILE DI VITA MIGRANTE per MOLTI di noi Per molti, non per tutti, non per lei...

Cari ragionatori osservanti, come al solito, tutti i giorni, per una cosa, o per un’altra, debbo rimanere di stucco (se vi dovesse necessitare dello stucco, telefonatemi che vi rifornisco io aggratis). Sentite questa perché è proprio incredibile! Io non ci credovo che una di sinistra, estrema! (addirittura della sinistra e …