Sei in tag

razzismo

Profughi in quartieri bene a Capalbio e scoppia la protesta dei radical chic Il sindaco (PD), "In 19mila ettari bisognava metterli proprio là?"

A scegliere la residenza di accoglienza a Capalbio per 50 profughi è stato il viceprefetto di Grosseto Luigi Manzo. Così, sarebbero pronti a scendere in piazza per protestare: il sindaco della cittadina, i cittadini e gli intellettuali che hanno casa a Capalbio. La protesta è prevista per il 25 agosto …

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

Friedrich Nietzsche razzista scrive sulla “bestia bionda” e sulla nobiltà ARABA In "Genealogia della morale"

Friedrich Nietzsche razzista scrive di una razza che definisce “bestia bionda” e elogia alcune razze descritte cacciatrici, alla ricerca di prede, che hanno bisogno di scaricarsi, tra le razze elogiate anche la nobiltà ARABA: Può interessarti:Nietzsche è un nazista ante litteram. Aurora, la prova.Nietzsche antisemita in “Genealogia della…Nietzsche sovverte i …

A Milano, 400 euro al mese di rimborso se ospiti un profugo in casa tua Tutto vero, il bando per l'accesso ai contributi scade il 15 gennaio

Non è uno scherzo! Tutto vero, il comune di Milano ha proprio stabilito che chi ospita un profugo in casa sua potrà ricevere 400 euro al mese. Può interessarti:Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini ItalianiCrisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiItaliano disoccupato costruisce unico bagno in …

Nietzsche è un nazista ante litteram. Aurora, la prova. "Le razze divenute pure sono anche più forti e più belle."

Nietzsche è un nazista ante litteram. Mi chiederete, chi? Friedrich Nietzsche? Sì, sì, lui, quello lì, detto filosofo, che sovente viene appellato con l’aggettivo geniale, che tuttavia non si riesce proprio a capire geniale in cosa. Nessuno lo sa spiegare. Anche perché molto ha copiato da altri, a lui precedenti …