Sei in tag

sfruttamento

Ministro interni britannico vuole le liste di lavoratori stranieri. Dopo Brexit, continua l'avanzata controcorrente UE della GB

Amber Rudd, ministro degli interni britannico, nominata lo scorso luglio, ha proposto che le imprese rendano pubblica la percentuale di lavoratori stranieri impiegati. Dopo Brexit, continua l’avanzata controcorrente UE della GB. Può interessarti:Jobs act – continua il massacro della…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SMistero, BOOM di imprese gestite da …

reddito di cittadinanza

Logica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NO

@MOTIVAZIONE – La ragione di esistenza del reddito di cittadinanza è che il lavoro non c’è più, altrimenti non servirebbe. Giusto? Può interessarti:La tecnologia, un bene comune per passare da…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SReddito di base in Canada, sarà di 1.320 dollari al meseReddito minimo 320 euro per …

baratto amministrativo

Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5S Il movimento cinque stelle ci sta riportando alla servitù della gleba

M5S‬ (movimento cinque stelle) ci sta riportando alla SERVITU’ DELLA GLEBA! Dopo il pessimo “DDL reddito di cittadinanza”, del quale parleremo e del quale ho già parlato nel gruppo reddito di cittadinanza su facebook, i militanti M5S sono arrivati alla propaganda più pericolosa  per inculcare nelle persone “l’amore per la …

Mattarella, basta buttare cibo in scadenza, regalatelo ai pezzenti.

Il titolo del post è un po’ parafrasi della dichiarazione di Mattarella, ma il senso è quello: Può interessarti:Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SMistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaCemento-Amianto (eternit), dove finisce quello rimosso?Proteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”Quando l’Eternit (amianto cemento) era un…Tuona …

Regime CapitalComunista: il comunismo, un antagonista fittizio del capitalismo

I grandi capitalisti hanno creato il comunismo: un antagonista fittizio, che crea schiavitù volontaria. Può interessarti:Luisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia…La tecnologia, un bene comune per passare da…Laura Boldrini auspica e pronostica lo STILE DI VITA…Beppe Grillo torna in teatro con uno spettacoloNietzsche antisemita in “Genealogia della…Ucciso dal precariato. “Generazione…

Schiavismo = Accoglienza? gli immigrati sfruttati e i reietti neutralizzati?

L’inversione dei significati è in piena attuazione. Si va dall’immigrato che diventa “migrante“, tanto che sembra intuire che si tratti di un “appassionato del viaggio” più che di un disperato in fuga, come Può interessarti:Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProteste a Milano “Non lavoro gratis per Expo”La tecnologia, un bene comune per …