Sei in tag

tecnologia

Investitori della Silicon Valley fondano organizzazione per la creazione di Intelligenza Artificiale L'intelligenza artificiale farà l'autista, diagnosi mediche e perfino il manager

Nuovi investimenti di operatori della Silicon Valley per la costituzione di un nuovo centro di ricerca sull’intelligenza artificiale. Può interessarti:Le intelligenze artificiali imparano che la violenza…Procreazione assistita, il vero obiettivo: utero…La tecnologia, un bene comune per passare da…Pace mondiale, utopia o realtà possibile?Crisi, si torna all’affitto di stanza, ma per …

Avetix, antivirus gratis per computer

Molti amici hanno problemi di virus e malware con il computer, perciò vogliamo parlare di sicurezza informatica e di antivirus anche su RagionVeduta e al bisogno passeremo il link. Può interessarti:Il mondo che crediamo e vediamo è davvero reale?Logica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NOLa maggioranza, un mito da …

Facebook ti può riconoscere anche di spalle, come?

Sembra una barzelletta, ma tra le notizie di oggi ne spicca una in cui si dichiara che l’algoritmo di Facebook sarà in grado di riconoscere l’identità di figure umane immortalate nelle foto anche se di spalle. [fonte [note]Facebook ci riconoscerà anche a volto coperto[/note]] Può interessarti:Legittimità e utilità delle videoriprese …

La tecnologia, un bene comune per passare da “labor” a “opus”

La tecnologia deve essere considerata un bene pubblico. E’ inaccettabile che la tecnologia sia diventata un fattore di riduzione del benessere e impedimento alla vita degli esseri umani, i quali, sostituiti dalle macchine, restano senza stipendio, quindi senza sussistenza. La tecnologia deve servire per portare benessere e liberare gli esseri …