Sei in category

Attualità

Manifesti contro Papa Francesco a Roma

Nei giorni scorsi, sono comparsi a Roma manifesti di provenienza anonima contro Bergoglio, papa Francesco. Può interessarti:Diventare santi sarà più difficile!Quali statue sono state coperte ai musei capitolini…Nietzsche antisemita in “Genealogia della…Appello di Mons. Nicolas Djomo: “Restate in Africa…Eunavfor: 26 milioni di euro per fermare gli scafistiPeter Singer (filosofo), Animalismo …

PD tassomane: ora tassa anche i cani, solo se non sterilizzati. Curioso emendamento targato PD che vuole imporre ai detentori di cani una tassa sul diritto alla procreazione

Oltre che curioso anche simbolicamente inquietante, l’emendamento del PD che vuole costringere i proprietari di cani a sterilizzarli. Può interessarti:Legittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezzaBaratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SNegozianti multati per 2 sedie pieghevoli fuori dal negozioCanone Rai 2017, esonero e come non pagarloCreare euro per …

Ministro interni britannico vuole le liste di lavoratori stranieri. Dopo Brexit, continua l'avanzata controcorrente UE della GB

Amber Rudd, ministro degli interni britannico, nominata lo scorso luglio, ha proposto che le imprese rendano pubblica la percentuale di lavoratori stranieri impiegati. Dopo Brexit, continua l’avanzata controcorrente UE della GB. Può interessarti:Jobs act – continua il massacro della…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SMistero, BOOM di imprese gestite da …

Campionessa di scacchi boicotta campionato in Iran. Senza velo o niente. Nazí Nodarovna Paikidze non intende partecipare né cambiare idea.

La campionessa di scacchi, Nazí Nodarovna Paikidze, ha annunciato che boicotterà il campionato mondiale di scacchi che si terrà a Teheran, se non le sarà consentito di partecipare senza indossare il velo. Può interessarti:Arriva a Roma il presidente dell’Iran, Hassan…Pace mondiale, utopia o realtà possibile?Trump avvisa, le imprese che delocalizzano…Misoginia …

Due figli non camminano più. L’appello del padre: c’è una cura I genitori sognano di porterli curare in Messico con le cellule staminali.

Compiranno 5 anni il prossimo dicembre, i due bambini, gemelli, affetti entrambi da tetraperesi spastica dalla nascita che, secondo le diagnosi mediche, non potranno mai più camminare. Può interessarti:Aristotele, disposizioni su demografia, controllo…La maggioranza, un mito da sfatare (urgentemente)…Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa…Petaloso, riflessioni sul virale demenzialeNascite in …

Altro che Charlie Hebdo! Ecco chi vuole bene ai terremotati! La vignetta che scandalizza gli italioti omertosi e vanitosi

Finalmente qualcuno denuncia che gli italiani sono carne da macello e gli italiani si incazzano… Mah! Indovinatissima la vignetta di Charlie Hebdo. Può interessarti:Allevate a terra. Sembra ecologico, ma è un inferno.Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneBeppe Grillo torna in teatro con uno spettacoloE’ colpa nostra? No! Colpa vostra!Crisi, si torna all’affitto …

Autoctofobia e razzismo inverso

Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e sanità! Un altro caso di autoctofobia, ormai l'Italia non è posto per italiani. Con la crisi economica perde tutto e il Comune le toglie la residenza. Incredibili le vicissitudini di questa donna.

Accade a Lucca (Toscana, Italia) nel XXI secolo, quello in cui lo Stato Italiano spende milioni di euro all’anno per l’accoglienza di migranti stranieri – e anche in mazzette e corruzione… ricordiamolo, e anche in interessi indebiti versati alla BCE per quella infima moneta non sovrana che ha distrutto la …

false flag attentati

FALSE FLAG – PSYOPS… doppio gioco, distrazione di massa Gli attentati sono finti? boh per sicurezza limitiamo le libertà. Ma comunque gli islamici sono pericolosi? No! Se gli attentati sono falsi.

Già si comincia a parlare, anche giustamente, di simulazioni per l’attentato di Nizza. Si tratterebbe di evidenze abbastanza maldestre 1)facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy. Può interessarti:Logica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NOLegittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezzaQuando l’Eternit (amianto cemento) era un…Razzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza…Diventare santi sarà più …

popolazione Italia 2015 Istat

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Può interessarti:Nascite in calo …

utero artificiale

Procreazione assistita, il vero obiettivo: utero artificiale. E poi riproduzione industriale di esseri umani.

Il vero obiettivo di tutta questa operazione sulla procreazione assistita è arrivare alla riproduzione industriale di esseri umani. Può interessarti:Pace mondiale, utopia o realtà possibile?La tecnologia, un bene comune per passare da…Investitori della Silicon Valley fondano…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…Le intelligenze artificiali imparano che la violenza…Logica del reddito di …

statue coperte ai musei capitolini

Quali statue sono state coperte ai musei capitolini per la visita di Hassan Rohani?

Queste sarebbero due delle statue coperte a Roma nei musei capitolini in occasione della visita di Hassan Rohani, presidente della Repubblica Islamica dell’Iran: Può interessarti:Arriva a Roma il presidente dell’Iran, Hassan…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…Manifesti contro Papa Francesco a RomaMattarella, basta buttare cibo in scadenza,…Appello di Mons. Nicolas Djomo: …

Cosa che non è corretta, ma con quanto se ne sentono...

Italiano disoccupato costruisce unico bagno in casa per 6 figli. Arrestato. Nessuna pietà, il bagno è abusivo, con 2 mila euro poteva sanare, ma non li aveva.

Fa uno strano effetto venire a conoscenza di questi fatti, mentre si sa anche di enormi spese per accogliere stranieri. Sarà pure vero che gli stranieri hanno, sicuramente, bisogno di aiuto, ma, ormai da tempo, ad avere bisogno di aiuto – a causa della crisi economica sempre più incalzante – …