Sei in category

BuoneNotizie

Vittorio Sgarbi dona il vitalizio per i beni artistici italiani Lo ha annunciato con un video su Facebook. Rinascimento nei fatti partirà con il restauro di un Donatello

Vittorio Sgarbi ha annunciato, con un video su Facebook1)Il mio vitalizio per il restauro del patrimonio artistico italiano – Video Facebook, che destinerà l’intero vitalizio da lui percepetito dal 2007 al restauro di beni artistici in Italia. Può interessarti:Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraMistero, a Cervia cerchio nel …

Reddito di base in Canada, sarà di 1.320 dollari al mese Il progetto pilota partirà nel 2017, per i disabili è stabilito un reddito di base di 1.820 dollari al mese

Il progetto per un reddito di base supplementare partirà in Canada nel 2017. Secondo i promotori, il progetto pilota consentirà di verificare cosa succederà davvero, se si impedisce che i cittadini cadano in povertà (come accade oramai a 3 americani su 5 una volta nella vita 1)Three in Five Americans …

Creare euro per pagare debito, secondo l’Avv.Marco della Luna Come usare lo stesso metodo delle banche commerciali che emettono moneta dal nulla.

Leggiamo, con gioia, sul blog dell’avvocato Marco della Luna, quella che possiamo chiamare una meravigliosa formula di liberazione dalla schiavitù dell’euro; euro che ha già distrutto, letteralmente, la vita di milioni di persone e ci ha portato miseria, disastro economico e sociale. Può interessarti:Come sono nate le banche? lo spiega …

Ministro interni britannico vuole le liste di lavoratori stranieri. Dopo Brexit, continua l'avanzata controcorrente UE della GB

Amber Rudd, ministro degli interni britannico, nominata lo scorso luglio, ha proposto che le imprese rendano pubblica la percentuale di lavoratori stranieri impiegati. Dopo Brexit, continua l’avanzata controcorrente UE della GB. Può interessarti:Jobs act – continua il massacro della…Baratto amministrativo, le trovate schiaviste di M5SMistero, BOOM di imprese gestite da …

Campionessa di scacchi boicotta campionato in Iran. Senza velo o niente. Nazí Nodarovna Paikidze non intende partecipare né cambiare idea.

La campionessa di scacchi, Nazí Nodarovna Paikidze, ha annunciato che boicotterà il campionato mondiale di scacchi che si terrà a Teheran, se non le sarà consentito di partecipare senza indossare il velo. Può interessarti:Arriva a Roma il presidente dell’Iran, Hassan…Pace mondiale, utopia o realtà possibile?Trump avvisa, le imprese che delocalizzano…Misoginia …

riciclo amianto eternit con siero del latte

Amianto (Eternit), risorsa per riciclo con siero del latte – Norberto Roveri

Buone notizie, poco note, per risolvere la “piaga” eternit – non d’Egitto, ma d’Italia, perché all’estero sono stati meglio tutelati – spacciato, nel secolo scorso, per prodotto edilizio “eterno” e indistruggibile, oltre che ecologico, malgrado la dannosità fosse già nota dai primi del ‘900 agli esperti del settore e ai …

Sole, alimentazione e vitamina D

Vitamina D, alimentazione vegetariana e sole

VITAMINA D – Pare che in Italia vi sia una generale carenza, un insufficiente apporto, in particolare nei mesi invernali. Può interessarti:Il pianeta selvaggio, film animato – videoPartiti: il Movimento cinque stelle (M5S) non è un partito?Campionessa di scacchi boicotta campionato in Iran.…Acidi grassi Omega-3, perché sono importanti per il…Ecologismo …

3 ore di musica rilassante per meditazione e sonno

3 ore di musica rilassante per meditazione, sonno e studio Può interessarti:FALSE FLAG – PSYOPS… doppio gioco,…Expo 2015, 645 giovani rifiutano lavoro a 1300 euro al meseReddito minimo 320 euro per PolettiUcciso dal precariato. “Generazione…Due figli non camminano più. L’appello del…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…

La tecnologia, un bene comune per passare da “labor” a “opus”

La tecnologia deve essere considerata un bene pubblico. E’ inaccettabile che la tecnologia sia diventata un fattore di riduzione del benessere e impedimento alla vita degli esseri umani, i quali, sostituiti dalle macchine, restano senza stipendio, quindi senza sussistenza. La tecnologia deve servire per portare benessere e liberare gli esseri …

Pace mondiale, utopia o realtà possibile?

Secondo voi è possibile cambiare il mondo? Vivere in pace, operare con quel giusto livello di Può interessarti:Procreazione assistita, il vero obiettivo: utero…Guerra e PaceLegittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezzaUcciso dal precariato. “Generazione…Il mondo che crediamo e vediamo è davvero reale?Dio è morto… per la sua compassione degli …

Automobili che vanno ad acqua

Ecco una buona notizia, le automobili possono essere alimentate ad acqua, nel caso in osservazione, del quale trovate alla fine il video, trasformata in idrogeno; in realtà, si parla di questa tecnologia, ormai, da anni e dovrebbe essere un’idea geniale da mettere subito in pratica, invece non è così. Perché? …

Buone notizie

BUONE NOTIZIE – visto che le brutte notizie non fanno bene alla salute, introduciamo una sezione specializzata sulle “buone notizie”. Può interessarti:Amianto (Eternit), risorsa per riciclo con siero del…Facebook ti può riconoscere anche di spalle, come?Opportunità di lavoro da Ferrero – Luogo: Alba, ItaliaGuerra e PaceMobbing Sociale, nuova sezione su …