Sei in category

Editoriali

E’ colpa nostra? No! Colpa vostra! La strategia linguistica del NOI per collettivizzare la responsabilità individuale

E’ colpa nostra se le multinazionali predano l’Africa? Related Posts:La dittatura è tra noi, e l’oligarchia non sta con leNigeria, come festeggiano il Natale in Africa?Pace mondiale, utopia o realtà possibile?Appello di Mons. Nicolas Djomo: “Restate in Africa per…Crisi, si torna all’affitto di stanza, ma per migrantiGuerra e Pace

Neoliberismo, ma meglio dire oligarchia

Sono d’accordo con l’Avv.Marco Mori che, nel video sottostante, denuncia la vera causa dell’ormai annosa e devastante crisi economica. Vorrei aggiungere che molti trascurano che, nei fatti, lo Stato interviene! Anche se, i neoliberisti si fregiano di questo vocabolo che suscita l’idea di tutto libero e Stato assente, è doveroso …

Jobs act – continua il massacro della generazione 35/50 anni Esclusione sociale mortale che continua da anni senza sosta

Gli sterminatori al governo continuano il massacro. Sono ancora in arrivo agevolazioni per gli under 35, cioè i cittadini con meno di 35 anni. Related Posts:Ucciso dal precariato. “Generazione perduta”,…Mobbing Sociale, nuova sezione su RVMortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraTuona “Il Foglio”: “I padri ci pensino…Ministro interni britannico …

Diventare santi sarà più difficile! Bergoglio severo su miracoli e beatificazioni

Giro di vite in Vaticano, riforma dell’esame per il riconoscimento dei miracoli. Ormai diventare santi sarà più difficile. Related Posts:Legittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezzaLogica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NOAristotele, disposizioni su demografia, controllo delle…Canone Rai 2017, esonero e come non pagarloReferendum uscita dall’Euro: inutilità e …

false flag attentati

FALSE FLAG – PSYOPS… doppio gioco, distrazione di massa Gli attentati sono finti? boh per sicurezza limitiamo le libertà. Ma comunque gli islamici sono pericolosi? No! Se gli attentati sono falsi.

Già si comincia a parlare, anche giustamente, di simulazioni per l’attentato di Nizza. Si tratterebbe di evidenze abbastanza maldestre 1)facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy. Related Posts:Conflitto Israele-Palestina, anche arma di distrazione di…Logica del reddito di cittadinanza, lavoro gratis? NOBonifiche cemento amianto, il danno e la beffa!Legittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezzaQuando l’Eternit …

Legittimità e utilità delle videoriprese per la sicurezza Perché alcuni soggetti possono e per altri (individui) se ne discute?

A volte mi trovo a dibattere sulla questione se registrazioni audio-video siano legittime quale deterrente di abusi e siano anche valide prove di abusi. Ciò è incredibile, se consideriamo, intanto, che noi individui siamo, ormai, videoripresi ovunque, per le strade, nei negozi ecc. con invasione della privacy e proprio accampando …

petaloso

Petaloso, riflessioni sul virale demenziale

Diciamolo, questo evento virale del “petaloso” è ridicolo, addirittura penoso. Però, può essere occasione per riflettere su come riescono a dirigere l’attenzione di massa su sciocchezze. Related Posts:ADE, regno degli inferi, o… Agenzia Delle Entrate?Mobbing Sociale, nuova sezione su RVCannabis, perché un popolo drogato è più mansuetoDemocrazia o libertà, linguisticamente …

popolazione Italia 2015 Istat

Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat per il 2015 Esplode la mortalità e cala a picco la natalità (segnali di democidio?)

Sono stati pubblicati, oggi, 19 febbraio 2016, dall’Istat nuovi dati demografici per il 2015. Secondo la relazione dell’Istat, per la prima volta dal 1952, diminuisce la popolazione in Italia del 2,3 per mille, solo nel 1986 si verificò una lieve riduzione congiunturale dello 0,1 per mille. Related Posts:Nascite in calo …

utero artificiale

Procreazione assistita, il vero obiettivo: utero artificiale. E poi riproduzione industriale di esseri umani.

Il vero obiettivo di tutta questa operazione sulla procreazione assistita è arrivare alla riproduzione industriale di esseri umani. Related Posts:Pace mondiale, utopia o realtà possibile?La tecnologia, un bene comune per passare da…Investitori della Silicon Valley fondano organizzazione per…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci pensino…Le intelligenze artificiali imparano che la violenza…Logica …

Cartiglio aforismi Baci Perugina

Luisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia d’impresa non predatoria Luisa Spagnoli, la prima a istituire asili interni alla fabbrica, una donna qualunque che riesce a emergere e non con la filosofia del predatore

Luisa Spagnoli è una donna qualunque che riesce a emergere ed eludere la sorte, diventa imprenditrice in tempi in cui le donne dovevano ancora prendere il cognome del marito e avevano ben poche libertà. Related Posts:Imprese e oche da spennare, filosofia d’impresaRazzismo inverso: è italiana, bianca, via residenza e…Nascite in …

laureati ignoranti

Insegnanti, laureati e ignoranti L'articolo allarmante di un'insegnante universitaria

Insegnanti, laureati e ignoranti, e non sono io a dirlo, stavolta. Mi è capitato di leggere un articolo Related Posts:Nietzsche sovverte i significati delle parole (1a puntata)Nietzsche antisemita in “Genealogia della…Dio è morto… per la sua compassione degli uomini…Petaloso, riflessioni sul virale demenzialeBullismo e cultura della violenza (Nietzsche, e non …