Sei in category

Mobbig Sociale

esterofilia - boom imprese stranieri

Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in Italia Gli immigrati imprenditori sono più abili degli italiani autoctoni? O...

Ormai è un vero e proprio mistero, il mercato è sempre lo stesso, quello italiano, in crisi, per tutti, però le imprese gestite da italiani chiudono, quelle gestite da stranieri aprono e aumentano. Può interessarti:Studi di settore (Gerico) applicabili solo se ricavi…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneMinistro interni britannico vuole le liste …

Tuona “Il Foglio”: “I padri ci pensino bene prima di mandare all’università le figlie”. Il percorso di istruzione delle donne sarebbe una causa del declino demografico.

Stamattina ho letto questo articolo su “Il Foglio” intitolato “Perché la laurea delle donne è una causa del declino demografico”. Può interessarti:Aristotele, disposizioni su demografia, controllo…Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati nel…Propaganda GB Espressiva sull’immigrazioneProcreazione assistita, il vero obiettivo: utero…Misoginia dell’antica Grecia, un tabù della storia…Mortalità, impennata …

bimbi arrabbiati

Nascite in calo in Italia. Il 35,6% dei nati nel 2014 ha almeno un genitore straniero 20% delle nascite da coppie miste. Si abbassa la media dei figli per coppie straniere.

Secondo i dati Istat per il 2014 sulla “Natalità e fecondità della popolazione residente” si è registrata una consistente riduzione delle nascite in italia. Può interessarti:Diminuisce la popolazione, dati demografici Istat…Tuona “Il Foglio”: “I padri ci…Mortalità, impennata misteriosa in Italia, come in guerraLuisa Spagnoli, l’Umbria e la filosofia…Disoccupazione, una quantità …

Giovanni Ceriani

Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini Italiani Pare non potesse permettersi neanche il riscaldamento

Aveva chiesto aiuto in pubblico lo scorso dicembre, Giovanni Ceriani, 59 anni, residente a Nerviano, in provincia di Milano, denunciando la sua difficile situazione di invalido. Comprensibile visto che percepiva un assegno di invalidità di 186 euro al mese e un contributo di mille all’anno dal Comune. Può interessarti:A Milano, …

Facebook, una giungla sociale in cui non c’è misura di qualità, ma di quantità.

Scrivo la nota su ispirazione del dialogo in un post di un amico. Perché ci stupiamo di certi andazzi, di certe aggregazioni, di comportamenti? Facebook ha riprodotto tutti gli elementi della società/giungla e del comportamento di branco. Può interessarti:Darwin, selezione naturale, forza, adattamento e…Guerra e PaceScimmie cannibali, video etologia (comportamento …

Laura Boldrini, persone come merci

Laura Boldrini auspica e pronostica lo STILE DI VITA MIGRANTE per MOLTI di noi Per molti, non per tutti, non per lei...

Cari ragionatori osservanti, come al solito, tutti i giorni, per una cosa, o per un’altra, debbo rimanere di stucco (se vi dovesse necessitare dello stucco, telefonatemi che vi rifornisco io aggratis). Sentite questa perché è proprio incredibile! Io non ci credovo che una di sinistra, estrema! (addirittura della sinistra e …

Expo 2015, 645 giovani rifiutano lavoro a 1300 euro al mese Mobbing sociale sul cittadino precario?

Domanda: continua lo sputtanamento mediaco dei lavoratori precari? Sputtanamento, mi pare, supportato con grinta dalla categoria giornalisti? Categoria giornalisti che divulga, spesso, con grande veemenza – veeemenza, o demenza? come è meglio dire? – solo la voce delle varie interinali, e “robe” del genere, ma non mi risulta si impegni …

mobbing sociale

Mobbing Sociale, nuova sezione su RV

Mobbing sociale – attiviamo oggi una sezione su RV dedicata al “mobbing sociale”. Dovreste sapere tutti di cosa si tratta, almeno per la parola “mobbing”, ma lo approfondiremo. Può interessarti:Jobs act – continua il massacro della…La bufala giornalistica del buon lavoro rifiutatoDisoccupato? In Svizzera 3000 euro al mese per…Petaloso, riflessioni …

Propaganda GB Espressiva sull’immigrazione Un mondo pieno di immigrati e musulmani che NON esistono

PROPAGANDA – Allora, questa cosa l’ho vista, e l’ho letta, e ve la voglio segnalare. Mentre la UE (anche detta EU, e pure Europa) sta massacrando l’ormai paesotto Italia, ci tocca anche sopportare di essere tacciati di ignoranza. Può interessarti:Mistero, BOOM di imprese gestite da immigrati in ItaliaAccoglienza e filoarabismo …