Riflessione critica sul MOV5S (a quasi due anni da…) Tratti sulla "stasi" del movimento cinque stelle.

Buongiorno ragionatori osservanti.

Ormai sono passati quasi due anni dalle elezioni politiche, penso che si dovrebbe fare un’analisi della situazione.

snoopy mov5Come volevasi dimostrare, senza maggioranza, la presenza del Mov5S in Parlamento è stata praticamente inutile.


INSERTO PROMOZIONALE


Abbiamo avuto qualche effetto positivo, un qualche senso di risveglio, una spinta a scendere in campo, ma, alla fine, come risultato abbiamo avuto un’esplosione di lamenti e un nulla di fatto.

E non solo, purtroppo il Mov5S sta perdendo tempo su questioni NON cruciali, e sta mettendo in maggiore difficoltà il paese pretendendo capitolati di spesa che non sono possibili con l’attuale situazione di esproprio della sovranità monetaria.

Ho già dichiarato di aver votato MOV5S, con molti dubbi, avendolo deciso solo pochi giorni prima del voto, quando Grillo parlò di Euro e di uscita dall’eurozona. E ho anche convinto qualche persona a provare, facendo una pessima figura perché, purtroppo, non è stato fatto niente in questo senso, e, vista la recente uscita sul referendum per uscire dall’euro, penso che Grillo non voglia fare niente di concreto. E con le pressioni che sta facendo il movimento, sapendo che la UE sta portando via tutto, mi pare che sia intenzione, almeno quello è l’effetto, di mettere in maggiore difficoltà le forze reattive.

Penso che ci sia bisogno di chiarezza d’intenti, e, soprattutto, penso che sarebbe urgente cominciare a pensare di organizzarci per la resistenza, perché è probabile che ci saranno problemi gravi di sussistenza come in Grecia.

Secondo voi?

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/notes/sara-palazzotti/riflessione-critica-sul-mov5s-a-quasi-due-anni-da/10205264743006334/” width=”550″/] Nota del 05/12/2014: il post su Fb è presente, ma il post non risulta incorporabile, non si sa per quale motivo è oggetto di censura, lo trovate qui https://www.facebook.com/notes/sara-palazzotti/riflessione-critica-sul-mov5s-a-quasi-due-anni-da/10205264743006334

Cosa ti fa pensare il post?

Commenta per primo!

Avvisi per
avatar
wpDiscuz