Nigeria, come festeggiano il Natale in Africa? Con gioia, vediamo africani ben nutriti e ben vestiti.

Per la nostra nuova rubrica “Guarda l’Africa!”, vediamo come celebrano il Natale in Nigeria, nazione situata nell’Africa occidentale, una repubblica costituzionale di tipo federale costituita da 36 stati.

Siamo andati a cercare su Youtube video prodotti direttamente da nigeriani. Abbiamo scoperto una Nigeria natalizia che non ci aspettavamo, diciamo, molto più benestante di quello che ci aspettavamo.

NATALE IN NIGERIA

Questo è un video del 2015 di un canale Youtube autoctono nigeriano professionale. Con gioia, vediamo africani ben nutriti e ben vestiti, occidentalizzati, che discutono su come trascorreranno il Natale.


Questo video è, invece, recentissimo, previgilia 2016. Sentiamo cosa pensano i nigeriani del Natale nelle altre nazioni e come lo celebrano:

Qui, invece, vediamo una ragazza nigeriana, lifestyle (!!!) vlogger, in un video girato in occasione del Natale 2014

Questi video sono solo un assaggio!

Visitate il nostro Forum alla sezione geopolitica, sottosezione Africa e scoprirete un’Africa inaspettata! Non solo la povertà e la fame che si vede di solito nei media mainstream, ma anche benessere, progresso e tecnologia!

nigeria-africa

Condividi! Grazie!
Cosa ne pensi? Commenta!
Scrivi la tua opinione su: Nigeria, come festeggiano il Natale in Africa? Con gioia, vediamo africani ben nutriti e ben vestiti.