Sei in category

Benessere

Acidi grassi Omega-3, perché sono importanti per il cervello e dove si trovano Importanti per la struttura e per il metabolismo, si trovano soprattutto nel pesce e nelle noci.

Gli Omega-3 sono acidi grassi, detti anche strutturali, che vanno a costituire gran parte del volume del cervello, sono fondamentali anche per il metabolismo neuronale. Si tratta di sostanze non sintetizzate dall’organismo umano, che quindi devono essere assunte per via alimentare. Può interessarti:Vitamina D, alimentazione vegetariana e soleLegittimità e utilità …

Le 116 sostanze cancerogene nel 2015 secondo OMS, Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro Inclusa la carne, ma quella lavorata, forse anche la carne rossa, pare che la carne bianca non sia stata considera.

E’ stata diffusa la lista – che trovate in basso – delle sostanze considerate cancerogene, nel 2015, dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC). La lista è stata integrata con il risultato degli studi di 22 esperti dell’agenzia anzidetta, Può interessarti:Allevate a terra. Sembra ecologico, ma è un inferno.Acidi …

Vitamina D, alimentazione vegetariana e sole

VITAMINA D – Pare che in Italia vi sia una generale carenza, un insufficiente apporto, in particolare nei mesi invernali. Può interessarti:Il pianeta selvaggio, film animato – videoPartiti: il Movimento cinque stelle (M5S) non è un partito?Campionessa di scacchi boicotta campionato in Iran.…Acidi grassi Omega-3, perché sono importanti per il…Ecologismo …