RagionVeduta Edizioni – Chi siamo? "Prima guarda e poi parla"

RagionVeduta Edizioni

Giornaletto Abusivo a contenuto Fermentativo

Questo sito è una capocciata (anche detta testata) giornalistica NON registrata. Ci scriviamo con abitualità e periodicità (o mensile, o settimanale, o quotidiana, o oraria, o al minuto… consideralo come ti pare, anche ogni secondo!) a seconda del bisogno e della necessità. NON chiediamo alcun permesso/autorizzazione per comunicare attraverso qualsiasi mezzo, poiché comunicare con ogni mezzo è un nostro diritto, una proprietà di azione, inalienabile e indisponibile, che può essere esercitata, utilizzata, ma mai ceduta o espropriata.

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Art.3 Costituzione

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 41 Costituzione

L’iniziativa economica privata è libera.
Non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.

lì 18/10/2014 in Etere

RagionVeduta.it
(Capocciata Dissidente Libertaria Resistente)

Direttore e Factotum
Sara Palazzotti