RagionVeduta.it

CORONAVIRUS. QUANTO GODETE, DA 1 A 10, NELL’ACCANIRVI CON IL PROSSIMO TUO?

_
di Sara Palazzotti | 22 Marzo 2020


Perché non chiedete la chiusura totale dei supermercati (si compri online), la chiusura totale delle fabbriche e vi accanite con il pensionato, solo come un cane, che passeggia in una strada deserta?

Non vi rendete conto che stanno usando la tecnica del “divide et impera”? ((Divide et impera)) Vi stanno attizzando, caro popolino, come si fa con i cani da combattimento, uno contro l’altro.

Sembra di essere in 1984 di Orwell ((1984, Orwell)). Vi stanno distraendo dall’identificazione dei veri problemi e dei veri responsabili, in perfetta conformità con i peggiori immaginari dei migliori film e romanzi distopici e delle previsioni della psicologia di massa.

Perché non vi occupate di capire chi sono i responsabili amministrativi, statali, del dissesto della sanità e della malagestione di questa emergenza? Perché vi sbranate tra voi, invece che cercare i responsabili che lasciano aperte le metropolitane riducendo i treni, che continuano a obbligare gente ad andare al lavoro e per illudervi chiudono i parchi (dove non c’è mai nessuno! Solo poca gente dispersa).

Ricordiamo i trafficanti di barconi che hanno tolto risorse alla sanità e accusavano di RAZZISMO chi chiedeva la quarantena all’inizio.

Passi per i telegiornalisti di regime, ma voi non ragionate? Perché vi lasciate tele-comandare? Vi fanno vedere un video: guardate questo che passeggia da solo, reato!

E voi… tacchete… lo linciate.

Guardate qui cosa succede a un ciclista solitario, con quanta severità si cavilla sul divieto di circolazione:

Al contempo, le metropolitane sono aperte e stracolme di persone ammassate come al solito e peggio del solito. Tutto regolare?

Qui sotto, un video che mostra la metropolitana di Milano sovraffollata, come al solito – il luogo dove i virus fanno sempre festa – e loro fermano i ciclisti e cacciano i vecchietti dalle panchine.

Fermano un ciclista solitario e in metropolitana la gente si sciala in faccia. Di che razza di logica si tratta? Vogliono, forse, capire quanto siamo cretini?

Questa situazione è inaccettabile, sia per i danni da diffusione del coronavirus, sia per gli inutili abusi di potere governativi.

Non solo! Ospedali e ospizi, focolai del virus corona, trasportano degenti e malati vari da un ospedale all’altro, da un ospizio all’altro, da una città all’altra, senza controlli, senza quarantena e diffondono il virus ovunque.

Poi, a causa della loro incompetenza, impongono la reclusione domiciliare, anche dove è ridicola, per minima densità di persone.

Forza e coraggio! Fermate i ciclisti solitari, lo dice il decreto!

Ricordate, ricordate, ricordate!

I DECRETINI governativi sono indiscutibili, anche se palesemente mancanti di buonsenso.

Del resto, siamo in libertà!

Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments