RagionVeduta.it

I calzaturieri italiani andranno alla fiera di Mosca, malgrado le sanzioni europee alla Russia

_
di Sara Palazzotti | 27 Aprile 2022


I calzaturieri italiani sfidano l’Europa, contravvengono la politica delle sanzioni alla Russia e partono per portare la rappresentanza delle loro aziende alla fiera commerciale di Mosca, la capitale russa.

Gli imprenditori delle calzature sono supportati dalla Regione Marche, da Assocalzaturifici e da Bologna Fiere, organizzatore della fiera Obuv a Mosca ((Obuv.Mir Kozhi: la fiera)).

Pur con le difficoltà del momento, la manifestazione continua ad essere punto di contatto strategico con il mercato russo e, come ha dimostrato l’ottima affluenza di pubblico di Ottobre 2021, i principali buyer locali si mostrano ancora molto ricettivi nei confronti dei prodotti made in Italy.

Comunicato stampa Camera di Commercio delle Marche ((Russia, partecipazione collettiva LINEA/Regione Marche alla Obuv’ Mir Kozhi))

I calzaturieri italiani saranno a Mosca fiera si svolgerà dal 26 al 29 aprile 2022, all’Expocentre di Mosca, e per arrivarci i calzaturieri dovranno passare per la Serbia, la Turchia o Dubai ((I calzaturieri delle Marche vanno alla fiera di settore a Mosca. E la Regione li aiuta a pagare gli stand – IlFattoQuitidiano)).

Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments