RagionVeduta.it

Ucraina e Donbass, Vittorio Nicola Rangeloni, reporter freelance dalla guerra

Gli scenari che mostra con i suoi video sconcertano, perché non corrispondono alle narrazioni dei media mainstream occidentali
_
di Sara Palazzotti | 20 Aprile 2022


Trasmette video, fotografie e racconti giornalistici della guerra in Ucraina dal 2013; si chiama Vittorio Nicola Rangeloni, è un video reporter indipendente e vive in Donbass, da 8 anni.

Il reporter freelance dal Donbass, Vittorio Nicola Rangeloni

Il suo canale Telegram:

https://t.me/vn_rangeloni

Rangeloni è originario di Barzio (Lecco), uno dei genitori è di origine russa; ha 30 anni, dal 2013 segue da vicino i separatisti russi nel Donbass ((Donbass, reporter lecchese: “Con la crisi internazionale niente scontri” – Il Giorno)).

Nel 2021, ha pubblicato il libro “Le mie cronache dal Donbass” sulle vicende della guerra civile in Ucraina, a cominciare dal golpe “Maidan”, accaduto nel 2014.

Libro sulla guerra in Ucraina
Libro, Le mie cronache dal Donbass

Acquista qui

Si propone come reporter alternativo, denuncia che le versioni dei fatti che sono narrati, in massima parte, in occidente, non sono imparziali e non corrispondono agli scenari che vede direttamente e poi propone in video sul suo canale.

Reporter indipendente dall'Ucraina, Vittorio Maria Rangeloni
Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
1 Commento
più votati
nuovi vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la Russia, per mettere in difficoltà il Presidente russo, Vladimir Putin – a causa del conflitto armato in Ucraina – ma le sanzioni hanno messo in difficoltà l’Italia e l’Europa intera, più che […]