RagionVeduta.it

Firenze, Poliziotti caricano ragazzine con i manganelli

Questa non è la Polizia di uno Stato democratico
_
di Sara Palazzotti | 31 Ottobre 2020


Fatti incresciosi a Firenze, lo scorso 30 ottobre 2020, agenti della Polizia, bardati da guerriglia, hanno caricato con manganelli i manifestanti che si erano riuniti per protestare contro i perversi e insensati decreti liberticidi del governicchio.

Dopo un’estate di bonus vacanze, banchi scolastici con le rotelle e monopattini, sprechi e inutilità varie, ora, il governicchio impone il coprifuoco e costringe la chiusura di pubblici esercizi dalle ore 18:00 fino alle 5:00 del mattino, senza curarsi dei danni che sono generati da questi provvedimenti incostituzionali, con la scusa di combattere un fantomatico virus influenzale (v. Osservatorio Quarantena).

Impressionante, la violenza e l’accanimento di questi agenti che, mi sembra, stiano leggermente violando la Costituzione della Repubblica Italiana, che ormai pare essere carta straccia.

Come potete vedere nel video ((Firenze, cariche della Polizia, video – Local Team)) qui di seguito, questi impiegati statali, da grandissimi “machi” virili che sono, hanno attaccato perfino ragazzine inermi:

https://www.facebook.com/localteamtv/videos/655061845194306

Un fotogramma estratto dal video:

Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments