RagionVeduta.it

Padre Livio: “Il covid è un progetto satanista” lo ha detto a Radio Maria (video)

Secondo padre Livio di Radio Maria, covid-19 è un progetto criminale e satanista delle élite mondiali per instaurare una dittatura sanitaria e ridurci come zombie.
_
di Sara Palazzotti | 15 Dicembre 2020


Lo scorso 11 novembre 2020, padre Livio Fangaza, nel corso della rubrica di Radio Maria, “Lettura cristiana della cronaca e della storia”, ha dichiarato (in basso trovi l’audiovideo delle dichiarazioni di padre Livio):

Questa epidemia (covid-19) è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio. Il demonio lo realizza attraverso gli uomini. Delle menti criminali […] hanno realizzato questo progetto con uno scopo ben preciso. Lo scopo era creare un passaggio repentino, ormai, dopo tutta la preparazione ideologica che c’era stata: la preparazione politica e massmediatica. Abbiamo visto come, ormai, i mass-media del mondo obbediscono a un potere ben preciso […]. Hanno creato i presupposti per creare una specie di colpo di stato sanitario o massmediatico, […] volto a fiaccare l’umanità, metterla in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creare un mondo nuovo […].

Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali, con la complicità forse anche di alcuni Stati, creare la cupola di una cattedrale senza Dio, […] per instaurare una dittatura sanitaria, un mondo senza Dio e ridurci come zombie.

Il passaggio fondamentale (per realizzare il progetto) è quello di mettere in ginocchio l’umanità spogliandola di tutte le risorse economiche, togliere il lavoro, mettendola in balia del potere politico e massmediatico e eliminare tutti quelli che non stanno a questo gioco, per realizzare un mondo nuovo che sarebbe quello di Satana […] dove saremo tutti zombie in balia di queste ditte perfette […] che rappresentano il (nuovo) Dio.

Padre Livio Fangaza

Ascolta qui di seguito l’intervento di padre Livio a Radio Maria ((Il coronavirus è un progetto satanico)):

Condividi l'articolo:
Subscribe
Avvisi per
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments